CHE COS’È ITER

logo iter

 

ITER è il sistema di prenotazione on line che consente di prenotare in autonomia il proprio trasferimento di andata e ritorno verso la meta desiderata.

Facile e veloce, ITER è il modo migliore per pianificare e prenotare il tuo servizio di noleggio con conducente.

 

COME RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Per poter avere un preventivo di viaggio, è sufficiente inserire le informazioni basilari come data, ora, località di partenza e località di arrivo. Se si è in possesso di un codice di sconto, è possibile inserirlo nel campo apposito; in questo modo verrà applicata la scontistica dedicata. I prezzi indicati dal sistema sono tutti con IVA (10%) inclusa.

Al fine di avere un preventivo corretto, è consigliabile inserire i luoghi esatti nei campi relativi alle località di partenza e arrivo. Eventuali tratte extra e le soste non previste o richieste durante lo svolgimento del servizio, saranno soggette a disponibilità e verranno quantificate al momento della richiesta.

I “dati personali”sono le informazioni relative a chi effettua la prenotazione; è importante verificare che l’indirizzo Email ed il numero di telefono siano corretti.

Nelle informazioni di viaggio devono essere inseriti il nome e il cognome del viaggiatore o di uno di essi. Per il corretto svolgimento del servizio è importante inserire l’indirizzo Email, ma ancora più importante è l’inserimento di un numero di cellulare, per consentire il contatto diretto dell’autista con il viaggiatore per qualsiasi motivo che riguardi il viaggio.

Se la località di partenza è un aeroporto, un porto o una stazione ferroviaria, non è necessario inserire l’indirizzo esatto ma è MOLTO importante inserire il numero del volo/treno e la provenienza, al fine di consentire all’autista di monitorare eventuali ritardi.

Per ogni località di partenza o arrivo che non sia un aeroporto/porto/stazione, è importante specificare l’indirizzo stradale completo di numero civico.

Al fine di garantire sufficiente confort a tutti i passeggeri suggeriamo di prenotare la berlina fino ad un numero di 3 persone. Per numeri superiori di passeggeri è necessario richiedere un Van.

Il bagagliaio delle nostre berline può contenere 2 valigie grandi ed una piccola. Se hai dubbi, contattaci direttamente e sapremo consigliarti il mezzo più adatto alle tue esigenze.

Per consentirci di farti arrivare a destinazione in orario, ti suggeriamo di inserire nelle note l’orario del tuo volo o a che ora vuoi essere a destinazione, così da poterti consigliare un orario diverso di partenza rispetto a quello inserito in prenotazione.

Nel campo note suggeriamo di inserire tutte le altre informazioni che possano interessare la corretta pianificazione del tuo trasferimento come, per esempio, eventuali deviazioni o gli indirizzi di tutti i punti di carico/scarico.

Per un numero superiore a due punti di carico verrà addebitato un extra che verrà quantificato prima dello svolgimento del servizio.

 

CONFERMA DA PARTE DI ITER

Al termine della compilazione di tutti i campi, successivamente all’invio del modulo, riceverai una Email di conferma automatica da ITER. Per la risposta ad eventuali domande formulate nel campo “note” verrai contattato da un nostro collaboratore.

 

CONDIZIONI DEL SERVIZIO 

  • Il servizio si riterrà confermato dopo l’invio, da parte di ITER, della Email di conferma.
  • Ai servizi “confermati” che dovessero essere cancellati con 24 di anticipo rispetto all’orario di inizio, non verrà applicata nessuna penale; per i servizi cancellati fino a 5 ore di anticipo verrà addebitato un importo pari al 50% del valore del servizio. I servizi cancellati con un preavviso inferiore alle 5 ore rispetto all’orario previsto di inizio, verranno addebitati al 100%. Anche il “no show” verrà addebitato al 100%
  • Per il regolare svolgimento del servizio è richiesta puntualità; in caso di partenza da casa/hotel è contemplato un ritardo di 10 minuti; successivamente verrà addebitato un importo pari a 15 Euro per ogni mezz’ora. Per gli arrivi in aeroporti o stazioni è inclusa in tariffa un’attesa per espletare le operazioni di ritiro bagagli pari a un’ora. Successivamente, verrà addebitato un importo pari a 15 Euro ogni mezz’ora.
  • In caso di ritardi dovuti a treni o aerei, il cliente è tenuto ad informare tempestivamente ITER.
  • In caso di arrivo in aeroporto, il cliente troverà il suo autista nella zona Arrivi con un cartello indicante il nome del passeggero.
  • Il pagamento del servizio potrà avvenire con carta di credito seguendo il link presente al termine del modulo di prenotazione oppure quello all’interno della email di conferma del servizio che condurrà direttamente sul sito Paypal.

Pegaso's di Paolo Iannaccone

Paratico - Lago d'Iseo (BRESCIA)

tel +39 335 84 83 827

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

facebook Linkedin pegasos google+ Pegasos Instagram



Pegaso's piace a:

Iscriviti alle nostre newsletter

Iscriviti, riceverai comunicazioni su offerte ed altro
Privacy e Termini di Utilizzo      

Pegaso's di Paolo Iannaccone - C.F. NNCPLA78H11A509E - P.IVA 03586780987
Sede Legale: Via Tengattini, 36/A    25030 Paratico (BS) - Tel. 0039 3358483827
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.